Configurazione completata - spedizione avvenuta
La configurazione del tuo apparato è stata completata, ora è in viaggio verso di te. Tieni monitorata la spedizione che abbiamo affidato al corriere
Il tuo username per accedere alla tua area Mygen è il CELLULARE che hai indicato in fase di contratto
senza prefisso internazionale (es. 3391234567) SE sei cliente dal 01 Ottobre 2021.
Altrimenti lo username è quello che hai appena usato.
Crea ora la tua password.
Deve contenere almeno 8 caratteri
Il numero di telefono inserito diventerà il tuo nuovo username.
Hai inserito correttamente il tuo ordine. Abbiamo creato la tua area riservata :)
Stiamo preparando il tuo apparato, tra poco saremo pronti a spedirtelo :)
Il tecnico incaricato ti contatterà per pianificare insieme l'installazione della tua linea.
La configurazione del tuo apparato è stata completata, ora è in viaggio verso di te. Tieni monitorata la spedizione che abbiamo affidato al corriere
Stai richiedendo di spostare la linea installata presso la tua abitazione ad un altro indirizzo.
Ti ricordiamo che questa richiesta può comportare dei costi dovuti all'intervento dei nostri tecnici in locale o da remoto sulla tua utenza. Questi costi ti saranno presentati prima di procedere.
Compilando questo modulo e confermandolo tramite il tuo cellulare la richiesta sarà ufficiale.
Un nostro cliente ci ha segnalato la tua intenzione di subentrare nel suo contratto di fornitura servizi WirelessGroup.
a voltura ha un costo di 47.58 euro iva inclusa a suo carico.
Compilando questo modulo e confermandolo tramite il tuo cellulare la richiesta sarà ufficiale:
Un rivenditore ha richiesto per te una variazione della tua linea.
Se accetti le condizioni e clicchi sul pulsante di conferma la variazione
verrà attivata.
Gen.connect - P.IVA 04597220237 - C.F. 03865880235